lunedì 7 ottobre 2013

Polyvore

Buonasera a tutti cari lettori,
perdonate la nostra assenza ma settimana scorsa siamo state impegnate a preparare qualche decorazione per il battesimo di Thomas, il nostro nipotastro. E tra ghirlande, girandole, topper, pom pom e bandierine, tutte cose che vedrete prestissimo sul blog, i pomeriggi sono volati e il tempo di scrivere è stato sempre meno.

Giusto qualche giorno prima del battesimo, tramite Instagram, abbiamo scoperto una nuova applicazione: Polyvore. Vi è mai capitato di trovare sul web o su riviste dei collage con combinazioni tipo di abbigliamento come queste? 



E di chiedervi come le abbiano create? La risposta è Polyvore.

Che dire? Divertentissima per le ragazze appassionate di moda, beauty e casa. Permette di creare outfit, soluzioni di make up e d'arredamento e di curiosare tra i gusti di chi è iscritto, prendere spunto, rubare idee o riadattarle. Vi sono capi di ogni genere, di molte tra le marche più famose, low cost e non, e se non si trovano i capi precisi potete fare come noi e trovarne sicuramente alcuni che vi si avvicinino.

Abbiamo quindi pensato di creare i nostri outfit da cerimonia, in questo caso un battesimo, salvarli sul nostro profilo e condividerli con voi qui sul blog. La grafica dei nostri outfit è molto semplice anche se l'applicazione offre la possibilità di personalizzare con sfondi, scritte, colori, cornici, numeri e molto altro: bisogna prendere solo un po' di dimestichezza e avere un po' di tempo da perdere, oltre che la voglia. 





Sono outfit semplici e, secondo noi, adatti all'occasione: nulla di eccessivo o troppo particolare. I capi che abbiamo indossato non sono esattamente quelli riportati in foto ma tipologia, modello e colori sono praticamente gli stessi.
Che ve ne pare?



Laura e Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)