mercoledì 18 settembre 2013

#Oggiticonsigliamo on blog

A maggio scrivemmo qui sul blog di aver inaugurato una nuova rubrica sul nostro profilo Instagram, ma ci siamo rese conto che molti di voi lettori, non avendo un profilo proprio, hanno perso i nostri scatti di #oggiticonsigliamo.
 
Ecco per voi una piccola raccolta delle nostre foto #oggiticonsigliamo!



1. Maschera purificante all'argilla, H-Q. Reperibile nei grandi supermercati.

2. Burrocacao della Vichy alla rosa. Reperibile in farmacia.

3. Maschera fai da te per capelli sfibrati: 5 cucchiai di miele e 2 di olio di oliva. Io la applico una volta alla settimana sulle lunghezze.

4. Smalto semipermanente: è stata la soluzione perfetta per l'estate. 




5. Yogurt magro, I tesori della terra. Reperibile da Eataly.

6. Dettagli che sanno di dolcezza e casa, da ''The shop around the corner'', Centro commerciale ''Le terrazze'', Casal Palocco.

7. Alessandro Baricco, Seta; Jodi Picoult, La custode di mia sorella; Nischolas Sparks, Il posto che cercavo.

8. Shampoo I Provenzali, in assoluto i miei preferiti anche se non molto economici (3,50 l'uno).



Quali sono i vostri #oggiticonsigliamo?

Vi ricordiamo che potete trovarci su Instagram con il nome ''Psdsfamily', partecipare alla rubrica taggandoci nei vostri scatti e usando l'hashtag ''oggiticonsigliamo''.

Sib.



2 commenti:

  1. ciao Sib :D volevo chiederti qualche info sui prodotti I Provenzali, ho sempre voluto usarli ma non so perchè non li ho mai comprati..grazie :D:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo solo ora, problemi di comunicazioni tra sorelle :).
      De I Provenzali ho provato gli shampoo con i quali mi trovo davvero bene. Sono cari, perché 3,50 non mi sembra poco per una boccetta, ma spesso da Acqua e Sapone sono in offerta e a quel punto faccio scorta. Ho provato anche l'olio di mandorle dolci: finito e ricomprato proprio oggi. Non fa miracoli per le smagliature, motivo per il quale lo avevo acquistato, ma ti garantisco che rende la pelle morbidissima. Impiega parecchio ad essere assorbito dalla pelle, e questo è un contro piuttosto fastidioso al quale ho ovviato però trasferendo un po' del prodotto in uno spray e riponendolo nella doccia, cosicchè, con la pelle bagnata, l'assorbimento sia più rapido. Se ti capita di averli sott'occhio guarda l'etichetta, mi piace anche la loro politica ;).Spero di esserti stata d'aiuto. Buona serata, sib.

      Elimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)