lunedì 2 settembre 2013

Just a little.. - Basta poco..

Buongiorno a tutti,

Luglio è stato un mese un po' faticoso; così, una volta passato un piccolo traguardo di Ric e desiderosi entrambi di un momento di svago, ho deciso di invitarlo a cena fuori nel nostro OrtoPSdS. (Andare a mangiare fuori a me non dispiace ma non mi fa neanche impazzire ;))

Oggi mi faceva piacere condividere con voi qualche altro scatto di quella giornata, uno dei quali già condiviso tramite la carinissima rubrica di "Chi c'è a cena stasera?"
 
 
La mattina abbiamo fatto una colazione piu lenta del solito con annessi regalini e l'invito ufficiale (hihihih) per la sera. Da notare le bandierine realizzate utilizzando i mini post it per segnare le pagine e/o capitoli importanti mentre si studia o_O.
Foto della colazione e ragalini penso di averli pubblicati sul nostro profilo Instagram PSdSfamily.

 
Poi sono bastate: bandierine appese da un mandarino all'altro..


.. un sacco di juta come runner,
bricchetti del succo come bicchieri decorati con doppio giro di spago e cannucce colorate,
piattini e tazza per la macedonia,
tovaglioli colorati,
cucchiaini in legno,
e una cassetta decorativa che oltre a contenere acqua e chinotto mi è servita per portare comodamente le cose più fragili..

 
..fiorellini raccolti un minuto prima nel campo, 2 lavagnette solitamente usate per le piante come segnaposto..


..la bellezza del ciliegio dei miei e l'orto PSdS tutto intorno..

 
..panini, farciti con frittata di zucchine e cipolle, entrambe rigorosamente dell'orto, decorati con una semplice striscia di tessuto colorato e un filo di spago..


..cuoricino in legno e una piccola lanternina home-made, realizzata con vecchio barattolino di omogeneizzato e un vecchio filo di ferro arrugginito (mia nuova passione), per dare un po di atmosfera..
 
 
Riguardando queste immagini mi viene da sorridere, spero facciano lo stesso effetto anche a voi.. mi fanno riflettere sul fatto che a volte
basta davvero poco ma è necessario averne cura..
 
"Aver cura" mi rimbomba nell'orecchio da un po'..
chissà se porterà mai a qualcosa :)
 
 
Un abbraccio a tutti, vi auguro una splendida settimana,
 
with love,
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)