venerdì 3 maggio 2013

Give space..

Buongiorno e buon venerdì,

stiamo per partire per l'Abruzzo e nei prossimi giorni con le sorelle realizzeremo alcune sorpresine per voi!
Ma prima di partire volevo augurarvi un sereno we e condividere un pensiero; qualche giorno fa Ric mi ha fatto trovare questo semplice bigliettino che mi ha emozionata e resa felice e mi ha fatto pensare..



..che una delle cose più difficile nelle relazioni, di qualunque genere esse siano, è darsi vicendevolmente spazio. 
Concedere posto ad una persona che sicuramente avrà caratteristiche, desideri, opinioni, bisogni diversi dai propri e che, come te, li vorrà esprimere, appagare, risolvere.

Non è facile, non è facile trovare un equilibrio che sia il più possibile paritario, o che perlomeno cerchi di esserlo.


E' un po' un pensiero, un po' una preghiera, perchè tra noi non manchi mai la voglia di donare spazio all'altro, alla sua persona, alla sua diversità..e in questa dualità essere insieme una cosa sola, abitando l'uno nell'altro.

Con tanto tanto amore per Ric,
e un augurio sincero di un sereno fine settimana a tutti voi!

Laura

.

1 commento:

  1. Mi toccherà fare avanti e indietro a recuperare i miei vestiti?? :) Auguri!

    RispondiElimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)