giovedì 7 marzo 2013

GiveAway -1

Buongiorno,

questa settimana abbiamo rallentato un po' la normale pubblicazione dei post in onore della nascita di Thomas, il nostro nipotastro :)

Per lui avevo realizzato la giostrina che potete trovare cliccando qui e che, non appena torneranno a casa, consegnerò alla mamma affinchè possa abbellire la cameretta nel neo-meraviglioso-arrivato.

Insomma ce ne sono di cose da festeggiare, in primis l'arrivo di Thomas, poi, per quanto riguarda il Blog, le ormai oltrepassate 2500 visualizzazioni e i più di 100 "mi piace" sulla pagina fb Portatori Sani di Sorrisi :)

Così sì è pensato di fare un piccolo "REGALINO - giveaway" che va, simbolicamente a tutti coloro che ci seguono, praticamente ad un fortunato estratto a sorte.


Il pacchetto che il/la fortunato/a riceverà non è quello in foto XD, per avere qualche piccola anticipazione andate sulla ns pagina fb.. PARTECIPATE NUMEROSI!


REGOLAMENTO per partecipare dovete: 
  1. diventare fan della pagina fb Portatori Sani di Sorrisi  
  2. segnalare ad almeno 3 amici o amiche, che pensiate possano apprezzare, il Blog e la pagina fb ad esso associata. Questi ultimi potranno a loro volta partecipare al giveaway.
  3. una volta fatta questa operazione potete lasciare  un commento sotto a questo post scrivendo 'Ho condiviso e Partecipo' con il vostro nome, nickname, nomignolo, l'importante è che non lasciate il commento anonimo.
La spedizione è a nostro carico; per questo primo giveaway escludo spedizioni al di fuori dall'italia. Non ho avuto tempo di informarmi sui costi e varie, spero che il prossimo possa arrivare anche a chi ci segue da fuori ;)

DURATA
Il Giveaway, si apre oggi, giovedì 7 Marzo e si chiuderà giovedì  14 Marzo alle ore 00:00. 

ESTRAZIONE
Venerdì 15 verrà pubblicato su fb l'elenco dei partecipanti, in modo che ognuno possa controllare la propria presenza, sabato 16, grazie a RANDOM.org, verrà estratto il vincitore, che verrà pubblicato sia sul Blog che sulla pagina fb. 
Dopodichè il vincitore dovrà comunicarci un indirizzo di spedizione al quale invieremo il pacco regalo.

GIFT BOX
Come giustamente mi fa notare Ric, i 6 regalini, presenti nella scatola hanno un taglio piuttosto femminile, ciò non vieta ai maschietti di partecipare e eventualmente di spacciarlo alla propria fidanzata, sorella, moglie, come un proprio pensiero o_O! 

Sono mini cosine ma pensate proprio per voi! 
Partecipate numerose/i e ancora grazie di cuore a tutti!

with love, 
Laura




1 commento:

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)