mercoledì 20 febbraio 2013

Here I am Sib

Buongiorno a tutti,

come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, siamo immensamente lieti di presentarvi Sib,  che entrerà nel nostro team per condividere con noi le sue passioni.. lasciamo a lei la tastiera!



Un abbraccio,  Laura e Riccardo


Bentrovati ragazzi,

sono Silvia, inizia oggi una nuova rubrica del blog, Lalla e Ric mi hanno infatti proposto una collaborazione che consisterà nella preparazione di un post a settimana.


I post non tratteranno un unico argomento ma toccheranno una serie di generi che rispecchiano il mio gusto e i miei interessi.


E allora, per non perderci in chiacchiere, ho pensato di darvi dei piccoli accenni dei temi di cui parleremo insieme..











Style e outfit,
Condividerò con voi il mio gusto nel vestire, cercando di darvi qualche piccolo suggerimento per i vostri look.



Make-up,
mia nascente passione, mi sbizzarrerò in particolare nel mostrarvi prodotti portabili e low cost.







Interior Design con particolare attenzione al mio amatissimo stile Shabby Chic.











Questi sono i tre filoni principali che avevo pensato per voi, ma, naturalmente, nulla vieta di aggiungerne di nuovi! 

Tutti i post avranno chiaramente un carattere soggettivo e legato al mio gusto personale, ma sarò felicissima di poter leggere i vostri commenti, eventuali vostri consigli e opinioni. 



Alla prossima settimana! 
Sib


4 commenti:

  1. ciao silvia.... hai dimenticato le ferratelle!!!!
    secondo me un argomento dolce/culinario serve sempre.... :)
    paolo di feo

    RispondiElimina
  2. E brava Sibbb!!!!aspetterò i tuoi post settimanali!!

    RispondiElimina
  3. Sib sei la nuova clyo make up!!fantastica:)) ti abbraccio forte! Kikka

    RispondiElimina

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)