venerdì 1 febbraio 2013

Arts and Crafts on-line Shop

Buon pomeriggio,


ieri sera ho concluso il mio primo ordine on-line di materiale per belle arti/fai da te/creatività  e mi faceva piacere condividere con voi questo sito delle meraviglie:   www.opitec.com

Prima di decidermi c'è voluto tempo, il perenne tentennamento sugli acquisti è una caratteristica ereditata dal papino, a volte, devo riconoscere, si è rivelata utile, altre decisamente meno ma forse funziona così un po' per tutto. 
Sono poche le caratteristiche vincenti sempre e comunque. 
(Non sopporto la parola 'vincente' ma ho l'impressione che nessun termine riesca ad essere più appropriato per la frase precedente)

Ho letto diversi commenti relativi al feedback dell'azienda, puntualità delle consegne ecc e sembrandomi convincenti, tac! Ho deciso..


L'assortimento è molto molto vasto i prezzi competitivi, specie se si comparano ai negozi specializzati in tali articoli che sono spesso inavvicinabili (almeno per me); potrete sfogliare il catalogo on-line, richiedere quello cartaceo che, in ogni modo, riceverete con il primo ordine o affidarvi alla divisione per categorie presente nel sito.

La spesa minima è di 30 €, ahimè molto facilmente raggiungibile, mentre la spedizione ha un costo di € 7,90 in tutta italia fino al raggiungimento di una spesa di 100 €, dopodiche è gratuita.

Ho sbirciato diverse politiche di fidelizzazione che l'azienda riserva ai propri clienti, (es: dopo aver speso tot. si ha diritto ad una serie di vantaggi ecc.) tuttavia non mi sono soffermata, qualora mi trovassi bene e dovessi fare un altro ordine lo farò certamente.

Cosa ho ordinato ve lo farò vedere non appena arriverà la scatola, parteciperete virtualmente al momento dell'apertura. ;-)

Ma quanto è bello quando arriva il corriere?!? 
Io riscopro la magia del ricevere, che è una cosa viva da bambini poi però si perde, come molto altro, cammin facendo.
Cosi in modo ideale voglio bene a tutti i corrieri, son persone gentili e hanno intrinseco nella loro professione quel 5% di Babbo Natale che non guasta.. perchè Babbo Natale non sarebbe lui se non arrivasse a casa ma avesse un negozio, seppur gratuito, Non credete?

Divago e mi perdo in elucubrazioni sceme e digressioni, lo faccio spesso quando sono felice;

abbiamo deciso che avremo finalmente un piccolo Laboratorio PSdS, può sembrare un fattore di non rilevante importanza ed effettivamente riconosco che sia così, però ne sono contenta, pensare di doverlo pensare/progettare, seppur non nell'immediato, mi illumina..

Poi ci sono motivi più grandi per sentirsi bene, quelli che regalano ben-essere, senza dei quali probabilmente non accoglierei l'idea del PSdS lab. con tanta gioia..

Click for abigger view

..così come nel nostro orto, dopo un lungo inverno le gemme iniziano a vedersi sui rami spogli.. 
tornerà, 
timida tornerà la primavera.

Have a nice we
with love, 
Laura

Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)