giovedì 6 dicembre 2012

New mobile-phone, new mobile-case

Buongiorno,

purtroppo un po' di giorni fa si è rotto..o meglio, ho fatto cadere e rotto i cristalli liquidi dello schermo del mio adorato BlackBerry, strumento a cui ero e  rimango in ogni modo molto affezionata in quanto è stato comprato con il mio primo finanziamento e si sa che i finanziamenti accompagnato la vita di tutti i comuni normali.

Per questa ragione si è reso necessario comprare un nuovo cellulare, operazione per me piuttosto difficile vista la mia assoluta non competenza su temi quali tecnologia/informatica e simili, per cui ho chiesto una consulenza a Massimiliano, che con l'occasione ringrazio, compagno della mia amica Lidya che mi aiuta ogni volta ho simili problemi!

In ogni caso tutto questo excursus sulle mie vicessitudini personali, serviva per introdurre il mio primo post con etichetta 'Cucito',  passione nata quest'estate parallelamente alla 'voglia di stare a casa aspettando che torni il sole'. 

Comprato il nuovo cellulare, serviva infatti una piccola custudia, considerando la mia purtroppo cronica distrazione.
Et voilà.. eccola qua!


Click for a bigger view

Mi piace moltissimo cucire, lo trovo incredibilmente rilassante e devo dire che in questo 'ultimo' periodo mi ha aiutata molto; non ho nessuna competenza specifica, ci penso, ci provo e ci riprovo fino a che sbagliando, riesco.
Mi da una bella soddisfazione.

Ecco alcuni dettagli: i colori sono neutri e un po' smorti, ho una passione per i colori così, li trovo incredibilmente caldi.


Click for a bigger view

La maggior parte del materiale utilizzato è in qualche modo riciclato, l'esterno, un cotone grezzo, è uno scarto preso nel cestone dei tessuti all'interno dell'angolo delle occasioni di ikea (adoro ikea); la fodera, grigia a righine bianche, è ricavata da una camicia che non usando più volevamo buttare; bottone e merletti erano a casa, smarriti tra 1000 altre cose. 
L'unica cosa un minimo più ricercata è il nastrino, acquistato perchè lo trovavo terribilmente dolce. 


Dedico questo post alla persona che, dall'inizio di quest'estate, mi ha prestato la sua macchina da cucire per iniziare a cimentarmi, che mi ha fatto conoscere l'abc con una tale dolcezza e disponibilità che di questi tempi trovo assolutamente rara e infinitamente ammirabile. 

Spero vi piaccia.


with love,
Laura


N.B:
Se foste interessati ad avere alcuni dei nostri lavori rigorosamente fatti a mano, scriveteci un' e-mail per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondervi. 




Thank you for visiting our blog! We'd love to hear from you, please send your comments!



Nessun commento:

Posta un commento

NON SAI COME FARE?

1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli NAME/URL o ANONYMOUS dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBLISH.
FATTO, GRAZIE! Il tuo commento aiuterà il blog a crescere e a migliorarsi!
(Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione per non pubblicare espressioni offensive o volgari)